Trattamenti

of

 

Molti fattori contribuiscono a cambiare il colore dei denti e sono legati all'età, al fumo e agli alimenti che abitualmente introduciamo nel cavo orale quali caffè e the.

Nel caso di discolorazioni diffuse da caffè, the, vino rosso, salsa di soja, antibiotici etc che causano denti gialli e invecchiano il sorriso, è possibile intervenire tramite agenti sbiancanti ossidanti quali il perossido di idrogeno e il perossido di carbamide; per l'applicazione di questi composti sono disponibili due metodi: lo sbiancamento domiciliare e lo sbiancamento professionale nello studio odontoiatrico.

Nel nostro studio si effettuano sedute di sbiancamento dentale con gel concentrato e lampada led o laser a diodi. I risultati sono molto soddisfacenti, ma bisogna ricordare che non tutti i pazienti sono candidati ideali per questo tipo di trattamento. È necessario sottoporsi alla valutazione e al giudizio insindacabile del medico!

SBIANCAMENTO DENTALE
Lo sbiancamento dentale è uno procedura laser assistita, che permette di effettuare il trattamento in tempi ridotti. VISUALIZZA IL VIDEO

Contatti

Indirizzo: Corso Pascoli Giovanni n. 1 10134 - Torino (TO).

Telefono: +39 011 3199698.

Email: paolochiandussi@libero.it

P.IVA: 09071920012

cashback

VEDI CASHBACK WORLD

Prima Visita Gratuita

01 - ANAMNESI
02  - VISITA COMPLETA
03 - INDAGINE RADIOGRAFICA DIG.
04 - DIAGNOSI COMPLETA

PRENOTA UN CHECK UP DENTALE COMPLETO, ASSOLUTAMENTE GRATUITO.

facebook mi piace

Prenota Subito

© 2018 STUDIO DENTISTICO PASCOLI DI CHIANDUSSI PAOLO. All Rights Reserved

Corso Pascoli Giovanni n.1 - 10134 - Torino (TO) Tel: 011 3199698 | E-mail: paolochiandussi@libero.it | Designed By EleBweb

Search